Rifiniture

rifiniture

I lavori di rifinitura edile completano da un punto di vista funzionale ed estetico un fabbricato per questo Puca Costruzioni non lascia nulla al caso e si prende cura di ogni dettaglio sia all'interno che all’esterno.

Per raggiungere l’efficienza nell’ambito delle rifiniture e per essere sempre al passo con le nuove tecniche decorative l’azienda investe costantemente in formazione. 

Avere una buona conoscenza degli strumenti di lavorazione e delle nuove tendenze del Design è fondamentale per presentare alla committenza soluzioni che uniscano gusto e praticità.

Intonaci

intonaci-decorativi

GREZZI

Intonaco premiscelato per interni ed esterni di uno spessore non superiore ai 2,5 cm, applicato con macchina intonacatrice, su pareti verticali e orizzontali.

FINITURE

Stato utilizzato su superfici già trattate per rifinire intonaci interni ed esterni e prepararli alle successive fasi di lavorazione/personalizzazione.

RASANTI

Materiali di largo impiego utilizzati per rasature di calcestruzzi o intonaci irregolari sia interni che esterni.

Sistema a Cappotto

Il Sistema a cappotto serve a preservare il microclima di un edificio, isolando in modo sicuro e continuo pareti di ogni tipo. Un vero e proprio rivestimento termico, in grado di garantire l'isolamento dal caldo e dal freddo, con tangibile miglioramento del comfort abitativo oltre ad assicurarvi un notevole un risparmio dei costi di gas ed elettricità per riscaldare e rinfrescare i locali.

1cappotto
1cappotto
1cappotto

logo-bianco

   Puca Costruzioni srl Unipersonale

   Via San Giovanni 141
   98057 Milazzo (ME)

   Tel & Fax: +39 090 9240006

   Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      

Ricevi le nostre News

nqa-iso-9001-ukas-quality-certified  hi quality

JoomShaper