Case in legno

caseinlegno

Puca Costruzioni in Partnership con Bioedil, costruisce case in legno ecologiche ad alte prestazioni energetiche, acustiche, statiche, sismiche.

Le nostre case in legno sono rispettose dell’ambiente e delle persone che la abitano.

Il legno si è rivelato un materiale altamente efficiente nell'ambito delle costruzioni, per via della sua bassa conduzione termica e le sue eccellenti proprietà isolanti.

Da questo ne deriva un basso consumo di energia per il riscaldamento in inverno ed un clima piacevolmente fresco in estate. 

Perchè scegliere una casa in legno?

Il legno è un materiale naturale che accumula calore ed umidità dall'aria circostante, regolando il clima all'interno della casa e riducendo il surriscaldamento estivo e il raffreddamento invernale.
La struttura delle case in legno ha una grande capacità di assorbimento dell'energia sprigionata da eventi sismici: la flessibilità ed elasticità del legno consente all'architettura di non destabilizzarsi e sopportare sollecitazioni, anche violente.
Una casa in legno può essere prefabbricata, ovvero costruita in buona parte direttamente in fabbrica e poi assemblata in cantiere. Questo sistema consente di ottimizzare i costi, e di ridurre i tempi di costruzione.
Le strutture in legno hanno una longevità impareggiabile: rimane protetta dagli agenti atmosferici, pertanto non è soggetta a degrado negli anni, ed è in grado di durare secoli.

logo-bianco

   Puca Costruzioni srl Unipersonale

   Via San Giovanni 141
   98057 Milazzo (ME)

   Tel & Fax: +39 090 9240006

   Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      

Ricevi le nostre News

nqa-iso-9001-ukas-quality-certified  hi quality

JoomShaper